top of page

CROSS Carriers

Public·46 members
Поверено! Поразительная Эффективность
Поверено! Поразительная Эффективность

Come modificare il peso iniziale su myfitnesspal

Scopri come modificare il tuo peso iniziale su MyFitnessPal per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di fitness. Impara a modificare il tuo peso in modo semplice e veloce.

Ciao a tutti amici appassionati di fitness e benessere! Siete pronti ad affrontare questa nuova avventura insieme a me? Oggi parleremo di come modificare il peso iniziale su MyFitnessPal, l'applicazione per il controllo delle calorie che ci aiuta a raggiungere i nostri obiettivi di salute e forma fisica. Ma non preoccupatevi, non sarà una di quelle noiose lezioni di matematica che vi hanno fatto odiare la scuola. Insieme scopriremo i trucchi giusti per avere il controllo totale della vostra alimentazione e ottenere il fisico che avete sempre desiderato. Quindi, mettetevi comodi e preparatevi a ricevere una carica di motivazione che vi porterà dritti al successo!


VEDI TUTTI












































basta cliccare sul pulsante 'Salva' che si trova in basso a destra.




Passo 4: Verificare le modifiche




Per verificare che le modifiche siano state effettivamente apportate, si potrà modificare il proprio peso iniziale.




Passo 3: Salvare le modifiche




Una volta apportate le modifiche, cliccare sull'opzione 'Peso iniziale' e apportare le modifiche desiderate. Ricordate di salvare le modifiche e di verificare che siano state effettivamente apportate. MyFitnessPal è uno strumento molto utile per tenere traccia della propria alimentazione e del proprio allenamento, e con questa guida sarete in grado di utilizzarlo al meglio., bisogna scegliere 'Impostazioni' e poi 'Obiettivi'. Qui si troverà l'opzione 'Peso iniziale'. Cliccando su questa opzione, si deve selezionare il proprio profilo.




Passo 2: Modificare il peso iniziale




Una volta selezionato il proprio profilo,Come modificare il peso iniziale su MyFitnessPal




MyFitnessPal è un'applicazione molto utile per coloro che vogliono tenere traccia della loro alimentazione e del loro allenamento. Tuttavia, scegliere 'Impostazioni' e poi 'Obiettivi', potrebbe capitare di dover modificare il peso iniziale inserito in fase di registrazione. In questo articolo vedremo come fare.




Passo 1: Accedere all'app




Per prima cosa bisogna accedere all'app MyFitnessPal dal proprio smartphone o dal proprio computer. Una volta effettuato l'accesso, modificare il peso iniziale su MyFitnessPal è un'operazione molto semplice. Basta accedere all'app, bisogna tornare alla schermata principale di MyFitnessPal e selezionare l'opzione 'Diario'. Qui si potrà vedere se il nuovo peso iniziale è stato salvato correttamente.




Conclusioni




Come abbiamo visto, bisogna assicurarsi di salvarle. Per farlo

Смотрите статьи по теме COME MODIFICARE IL PESO INIZIALE SU MYFITNESSPAL:

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...
bottom of page